“Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo” farà il suo debutto mondiale quest’autunno in diverse città tra cui Milano

Partecipa ad una cerimonia che solo il Wizarding World può ispirare presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
HP-Yule_Ball-MP-IT-02_jrhbet.jpg
  • jpg

Milano, 2º settembre 2022 - Hai mai sognato di partecipare al Ballo del Ceppo? Quest’autunno, sei invitato all'appuntamento esclusivo con “Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo”, in arrivo in città selezionate in tutto il mondo, da Milano e Montreal a Houston e Città del Messico. 

Coprodotto da Warner Bros. Themed Entertainment e Fever, la principale piattaforma globale di scoperta dell'intrattenimento, «Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo» è una festa incantevole in cui gli ospiti potranno partecipare a momenti iconici che attireranno qualsiasi ispirati dalle magiche storie di J.K. Rowling e dai film della saga di Harry Potter. L'esperienza presenta diversi elementi del Wizarding World e celebra il Ballo del Ceppo in modo stravagante ed elegante. Sebbene non sia obbligatorio, si consiglia agli ospiti di vestirsi con abbigliamento  formale a tema Wizarding World.

Non è necessario essere un ballerino provetto o un fan di Harry Potter per partecipare all’esperienza e divertirsi. Il Ballo offre infatti molte attività tra cui la possibilità di interagire con gli altri ospiti e di fare foto uniche. Durante l'evento, i partecipanti potranno inoltre gustare prelibatezze a tema, nonché scoprire il merchandise nell’area pre-show.

Per un periodo limitato, il meraviglioso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci nel centro di Milano si illuminerà creando un ambiente incantevole e festoso che promette agli ospiti una festa da ricordare. Varie attività interattive permetteranno ai partecipanti di interagire tra di loro durante l’intera esperienza.

I biglietti saranno disponibili per l'acquisto sulla piattaforma di Fever a partire da giovedì 8 settembre, ma i fan che si iscriveranno alla lista d'attesa su http://harrypotterballodelceppo.com/ sbloccheranno l'accesso esclusivo per assicurarsi biglietti in anticipo.  Numero di ingressi limitato.

(L’Evento): Coprodotto da Warner Bros. Themed Entertainment e Fever, “Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo” è una festa magica, della durata di due ore, che riunirà i fan per una festa a tema Ballo del Ceppo e altri momenti magici della saga di Harry Potter  in un evento unico nel suo genere.

Quando: a partire dall’11 novembre 2022, secondo un calendario presto disponibile.

Dove: Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci (Via San Vittore, 21, 20123 Milano MI).

Biglietti: I biglietti saranno disponibili per l'acquisto sulla piattaforma di Fever a partire da giovedì 8 settembre, ma i fan sono incoraggiati a iscriversi alla lista d'attesa  per essere sempre a conoscenza delle ultime notizie sulla disponibilità dei biglietti per città, inoltre possono seguire harrypotterballodelceppo.com o @harrypotteryuleballcelebration su Facebook e Instagram per ulteriori informazioni. Numero di ingressi  limitato. Età richiesta: 12 anni e oltre.

Favicon for harrypotteryuleballcelebration.com Harry Potter Yule Ball harrypotteryuleballcelebration.com
Favicon for newsroom.feverup.com Media kit: Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo - Milano | Fever Newsroom newsroom.feverup.com

Informazioni su Warner Bros. Themed Entertainment

Warner Bros. Themed Entertainment (WBTE), parte di Warner Bros. Global Brands and Experiences, è leader mondiale nella creazione, sviluppo e concessione di licenze di intrattenimento, eventi dal vivo, mostre ed esperienze nei parchi a tema basati su personaggi, storie e brand iconici di Warner Bros. WBTE ospita le rivoluzionarie location globali di The Wizarding World of Harry Potter, Warner Bros. World Abu Dhabi, WB Movie World Australia e innumerevoli altre esperienze ispirate a DC, Looney Tunes, Scooby, Il Trono di Spade, Friends e altro ancora. Con i migliori partner della categoria, WBTE consente ai fan di tutto il mondo di immergersi fisicamente nei propri brand e franchising preferiti.

Informazioni su Wizarding World

Negli anni trascorsi da quando Harry Potter è partito dal binario 93/4 della stazione di King's Cross, le sue incredibili avventure hanno lasciato un segno unico e duraturo nella cultura popolare. Otto film di successo di Harry Potter basati sulle storie originali di J.K. Rowling ha dato vita a storie magiche e oggi,  Wizarding World è riconosciuto come uno dei brand più amati al mondo. Rappresentando un vasto universo interconnesso, quest’ultimo include anche tre epici film di Animali Fantastici (il terzo uscito nel 2022), Harry Potter e la maledizione dell’erede - la pluripremiata opera teatrale, video e giochi mobile all'avanguardia di Portkey Games, prodotti di consumo innovativi, emozionanti live entertainment (tra cui quattro parchi a tema) e mostre approfondite. Questo portafoglio in espansione di esperienze Wizarding World di proprietà Warner Bros. include anche Harry Potter New York, un flagship store, Warner Bros. Studio Tour London — The Making of Harry Potter, Warner Bros. Studio Tour Tokyo e i negozi Platform 9 3⁄4. The Wizarding World continua ad evolversi per offrire ai fan di Harry Potter modi nuovi ed entusiasmanti per immergersi interamente. Per la comunità di fan di tutto il mondo e per le generazioni a venire, Wizarding World accoglie tutti per esplorare e scoprire la magia da soli.

WIZARDING WORLD e tutti i relativi marchi, personaggi, nomi e indicazioni sono © &™ Warner Bros. Entertainment Inc.

Diritti di pubblicazione © JKR. (s22)

Informazioni su Fever

Fever è la principale piattaforma globale di scoperta di intrattenimento dal vivo, che aiuta milioni di persone ogni settimana a scoprire le migliori esperienze nelle loro città, con la missione di democratizzare l'accesso alla cultura e all'intrattenimento. 

Attraverso questa piattaforma, Fever ispira gli utenti a vivere esperienze ed eventi locali unici, come mostre coinvolgenti, esperienze teatrali interattive, festival, pop-up di cocktail molecolari. Allo stesso tempo, fornisce ai creatori dati e tecnologia per creare ed espandere esperienze in tutto il mondo.

About Fever

Fever is the leading global live-entertainment discovery platform, helping millions of people every month to discover the best experiences in their cities, with a mission to democratize access to culture and entertainment in real life. Through its platform, Fever inspires its community to enjoy unique local experiences and events, from immersive art exhibitions, interactive theatrical experiences, festivals, classical music concerts to molecular cocktail pop-ups while empowering creators with data and technology to create and expand experiences across the world.

Contact details

Related topics

Receive exclusive news

Are you a journalist or do you work for a publication?
Sign up and request access to exclusive news.

Request access

Receive Fever news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually