Gli esclusivi party di musica elettronica 360º di Fever approdano a Milano

Milano 360º debutta a BASE Milano con la promessa di regalare agli amanti della musica elettronica un party techno unico con Francesco Farfa, Paquita Gordon e GNMR 

Milano_360-FBevent_2.jpg
  • jpg

Milano, 17 gennaio 2023 - Fever, la principale piattaforma globale di scoperta del live-entertainment, lancia Milano 360º il primo di una serie di party di musica elettronica in location mozzafiato. La serata  inaugurale si terrà il 4 febbraio. Al BASE di Milano, dalle 22:00 alle 4:00, la leggenda Francesco Farfa metterà in scena un incredibile spettacolo techno insieme alle star locali Paquita Gordon e GNMR, presentando un nuovo approccio alla musica elettronica.

Dopo il successo di Candlelight, Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo e Murder Mystery: Delitto al Museo. Il team di Fever lancia a Milano una nuova esperienza sensazionale.  Dopo il grande successo di Paris 360º, Manchester 360º e Geneva 360º, Fever porta la stessa serie a Milano, una città vibrante ricca di arte, cultura e vita notturna. La serie 360º invita tutti gli amanti della musica in luoghi straordinari ed eccentrici per assaporare le scalette dei più grandi artisti della scena elettronica. Ogni esperienza presenta un elemento a 360º, sia che si tratti di un palco o di una pista da ballo, rendendo queste esperienze di clubbing esclusive imperdibili da qualsiasi angolazione.

BASE Milano diventa la prima location delle feste a 360º uniche e coinvolgenti in arrivo a Milano. La prima edizione milanese è dedicata alla techno e vede Francesco Farfa nel sua cabina da DJ al centro della pista da ballo a BASE Milano, un hub creativo che produce innovazione sociale in connessione con le arti, il business e la tecnologia nel cuore del quartiere Tortona di Milano. L'edificio è stato adibito a diverse funzioni nel corso degli anni, passando dall’essere un'azienda meccanica a una casa di produzione di locomotive. 

Il debutto del party milanese a 360º vedrà la partecipazione del pioniere fiorentino Francesco Farfa noto come uno dei DJ, che già negli anni '80, prima dell'arrivo dell'house, elaborava mix composti da funk e dai primi ritmi elettronici. Con Farfa come punto centrale, il pubblico sperimenterà un'immersione totale con una configurazione di allestimento a 360 gradi di altissimo livello. Come apertura e chiusura di Farfa ci saranno le leggende locali Paquita Gordon, nota per i suoi party con forti influenze jazz, funk, soul e disco music, e GNMR noto per la sua ampia visione della musica dance che porta sempre un flusso coinvolgente ed energico sulla pista da ballo.

Oltre a questa prima edizione esclusiva del 4 febbraio con l'epico Francesco Farfa, la serie 360º Milano ospiterà altri due party con artisti internazionali e nazionali che promettono di portare qualità a un nuovo approccio nella musica elettronica il 4 marzo e il 29 aprile. Gli artisti saranno annunciati presto su https://360-beats.com/.

Milano 360º al Base Milano - informazioni

Location: Base Milano (Via Bergognone, 34 Milano)

Data e orari: sabato 4 febbraio 2023, dalle 22:00 alle 4:00

Biglietti: I biglietti partono da 23€ (Early Bird) e sono disponibili in esclusiva sul marketplace di Fever qui o sull'app Fever.

Immagini: Le immagini si trovano nel il nostro media kit.

About Fever

Fever is the leading global live-entertainment discovery platform which has helped millions of people discover the best experiences in their cities since 2014. With a mission to democratize access to culture and entertainment in real life through its platform, Fever inspires users to enjoy unique local experiences and events, from immersive exhibitions, interactive theatrical experiences, and festivals to molecular cocktail pop-ups, while empowering creators with data and technology to create and expand experiences across the world.

Contact details

Related topics

Receive exclusive news

Are you a journalist or do you work for a publication?
Sign up and request access to exclusive news.

Request access

Receive Fever news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually